LAKE EXPERIENCE

In canoa al tramonto, cena e tenda in riva al lago: un’avventura indimenticabile!
Durante la stagione estiva è possibile vivere l’emozione di una due giorni tutta all'insegna dello sport e della natura.
Un' escursione in canoa al tramonto e un'escursione guidata a piedi al mattino del giorno seguente intervallate da una notte in tenda con picnic sulla riva al lago.
Posti limitati.


Sarà presente un istruttore qualificato che accompagnerà i partecipanti. La conferma dell’attività è subordinata al raggiungimento del numero minimo. La sistemazione può essere in canoa doppia o singola.
E’ possibile partecipare dai 12 anni in su, i minori solo in canoa doppia e accompagnati da un genitore.

Si prega di munirsi di un abbigliamento adeguato, in particolare scarpette da scoglio e costume per la parte dell’escursione in canoa. E’ consigliabile portare sacco a pelo e/ o coperta per la notte in quanto potrebbe far freddo.
La tenda viene fornita dall'organizzazione.

PROGRAMMA:


Giorno 1

Si può entrare in Oasi già dalle 10:00, ma è obbligatorio arrivare entro le 17:00
Ore 18:30 Briefing con istruttore (si prega di  arrivare un pò prima in modo da poter sistemarsi nelle tende e  partire puntualmente per l’escursione alle 19:00)
Ore 18:50 Partenza in canoa per l’escursione sul lago
Ore 20:00 circa ritorno al campo base sulla spiaggia
Ore 20:30 Cena sulla riva del lago, con barbecue, preparata dell’organizzazione

Giorno 2

Ore 7:30 Colazione con dolcetto e caffè sul lago.
Ore 8:30 Partenza per l'escursione guidata lungo il sentiero eucalipto, con visita d'ispezione ai cunicoli della diga e risalita in bus elettrico.

Costo dell’esperienza: 55,00 € a persona (Servizi inclusi: ingresso + escursione in canoa + cena + tenda + colazione + escursione del giorno successivo)

PER PRENOTARE LE DATE IN CALENDARIO 

SABATO 29 GIUGNO 2024: primo "Lake Experience della stagione"


Ti piace questa attività?