Oasi Family Challenge


OASI FAMILY CHALLEGE
_____________________
Regolamento
L’iscrizione può essere fatta inviando una e-mail a booking@oasialento.it specificando nome, cognome e numero di partecipanti (adulti e bambini) oppure telefonicamente allo 0974837003 entro le ore 16:00 di sabato 23 settembre.
Ogni squadra dovrà essere composta da minimo 2 e massimo 5 partecipanti appartenenti alla stessa famiglia. L’inizio delle prove è previsto per le 11:00, si prega di arrivare prima e registrarsi presso l’apposita postazione.
Premio finale: 2 abbonamenti per gli adulti e una maglietta dell’Oasi per i bambini della famiglia vincitrice.

Ore 11:00
Sfida Doppia
• CACCIA AL TESORO – Caccia al tesoro in Oasi per tutta la famiglia. Chi completerà tutte le prove nel minor tempo riceverà il punteggio più alto. Il primo classificato riceverà 25 punti, il secondo 20 punti, il terzo 15 punti, il quarto 10 punti, il quinto 5 punti, dal sesto in poi 3 punti.
• SCATTA L’INSETTO – Contest fotografico. I partecipanti dovranno scattare foto al maggior numero di specie di insetti e farfalle possibile. Verrà ritenuta valida una solo foto per specie. Per ogni foto valida verranno attribuiti 2 punti.
Le due prove si svolgono in contemporanea, le foto agli insetti verranno scattate durante la caccia al tesoro.

Ora 12:30
Conteggio foto per il contest “SCATTA L’INSETTO”
Le foto devono essere scattate dai partecipanti entro le 12:30; sarà accettato un solo dispositivo per squadra (smartphone o macchina fotografica).
Chi pubblica una delle foto scattata su facebook registrandosi sul profilo dell’Oasi potrà vincere 5 punti extra. Si può partecipare con una sola foto. Chi avrà ricevuto il maggior numero di like fino al momento della premiazione riceverà il bonus.

Ore 15:30
Visita guidata alla Diga e ai sistemi di monitoraggio

Ore 16:30
Crucioasi
Cruciverba basato sui contenuti della visita guidata alla Diga. La prova è da completarsi in 15 minuti. Il primo classificato riceverà 25 punti, il secondo 20 punti, il terzo 15 punti, il quarto 10 punti, il quinto 5 punti, dal sesto in poi 3 punti.

Ore 17:00
Premiazione
Verrà stilata la graduatoria finale delle squadre e proclamata la famiglia vincitrice!