Cilento Servizi S.c.p.a.

La gestione di tutti i servizi turistici e della manutenzione del verde dell’Oasi Fiume Alento è affidata alla Cilento Servizi S.c.p.a., costituitasi in Prignano Cilento nel 2006, composta da professionisti di diversa formazione che svolgono le loro attività nei settori dell’educazione ambientale e del turismo.

Biologi, naturalisti, geologi, esperti di educazione e comunicazione ambientale, di organizzazione e marketing turistico permettono alla Cilento Servizi di proporsi per rispondere ad ogni esigenza in ambito turistico e di didattica ambientale.


Mission

Custodire e valorizzare il patrimonio naturalistico dell’Oasi Fiume Alento, accrescendone la notorietà, rendendolo fruibile ad un numero sempre più ampio di visitatori e favorendone l’affermazione definitiva come attrattore turistico di qualità assoluta, per il mondo della scuola, per le famiglie e per gli amanti della natura e dello sport.


Vision

Le attività didattiche e ludiche attraggono i visitatori, ma solo la cultura ecologica e il rispetto assoluto della natura e delle risorse ambientali garantiscono e sostengono lo sviluppo dell’Oasi.


HAPPY FARM: una fattoria didattica attiva, innovativa ed inclusiva
Progetto finanziato con il contributo della Misura 6.4.1 “Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole” del P.S.R. Campania 2014/2020.
PSR Campania Unione Europea Repubblica Italiana Regione Campania